AVÈNE CICALFATE+BALSAMO RIPARATORE LABBRA 10ML
Balsamo riparatore LABBRA Cicalfate+
Protegge – Ripara – Nutre
Una nuova formula che ripara*, idrata per 24 ore** e protegge le labbra screpolate e irritate.
Ripristina comfort ed elasticità e forma una barriera protettiva che protegge le labbra irritate dalle aggressioni esterne.
Riparatore, protettivo, idratante
Tubo
10 ml
Utilizzabile da
Neonati – Bambini – Famiglia – Adolescenti
Intensità della secchezza
Importante – Molto importante
Tipo di pelle
Pelle sensibile – Pelle irritata
Bisogno
Lenitivo – Anti-irritazione – Idratazione – Nutrimento – Riparatore
La nuova formula di questo balsamo riparatore per labbra e piccole zone secche localizzate ripara le labbra screpolate, molto secche, screpolate e irritate entro 48 ore***. Molto resistente all’acqua, protegge, idrata in modo sostenibile per 24 ore** e nutre intensamente. La sua composizione arricchita con [C+-Restore]™, un nuovo principio attivo riparatore post-biotico e Acqua Termale Avène lenisce e offre un effetto barriera protettiva sulle labbra. Formulato con il 96% di ingredienti di origine naturale, questo trattamento destinato a tutta la famiglia restituisce comfort ed elasticità fin dal primo utilizzo. Il suo imballaggio è eco-progettato: imballaggi contenenti almeno il 24% di materiali riciclati.
LA PAROLA ALL’ESPERTO
Adatto alla zona sensibile e sottile delle labbra che deve essere riparata, nutrita e protetta durevolmente dalle aggressioni esterne.
Benefici
• LENISCE: restituisce comfort e flessibilità.
• RIPARA: da 48 ore**** labbra screpolate e irritate.
• IDRATA: durevolmente e NUTRE intensamente.
TEXTURE
*Promuove la riparazione epidermica.
**Cinetica IH, 21 soggetti, singola applicazione.
**Cinetica IH, 21 soggetti, singola applicazione.
***Valutazione clinica. Studio di tollerabilità ed efficacia sotto controllo dermatologico su 56 soggetti, almeno 4 applicazioni al giorno per 21 giorni.
****Valutazione clinica. Studio di tollerabilità ed efficacia sotto controllo dermatologico su 38 soggetti, almeno 4 applicazioni al giorno per 21 giorni.