Seleziona i prodotti che vuoi acquistare cliccando sul pulsante ‘Acquista’. Automaticamente verranno inseriti nel ‘tuo carrello. Una volta terminati gli acquisti, visualizzerai un comodo riepilogo dei prodotti scelti.
Inserisci i tuoi dati identificativi per procedere con l’acquisto. Se hai già acquistato sul sito ti basterà reinserire le tue password. Se sei un nuovo utente registati tramite l’apposito form di registrazione.
Seleziona l’indirizzo di spedizione dove vuoi che la merce sia spedita. Da questa ‘sezione puoi aggiungere nuovi indirizzi e decidere dove far arrivare la merce..
A seconda del valore della merce acquistata, vengono riepilogati i costi di spedizione e i giorni di consegna necessari. Per determinati importi di spesa la spedizione può risultare gratuita, anche in base alle promo în corso.
Seleziona la modalità di pagamento,puoi scegliere di pagare con PAYPAL, che supporta in toto tutte le carte di credito più in uso. In alternativa si può scegliere di pagare con bonifico bancario anticipato.
Dopo il pagamento, non resta che ‘aspettare il pacco con i prodotti scelti. Arriverà velocemente a casa tua tramite corriere convenzionato!
A. Per avviare la procedura di conclusione del Contratto sul Sito, il Compratore, selezionati e inseriti i Prodotti nel “carrello”, potrà verificare il riepilogo dell’Ordine e, una volta scelto il metodo di pagamento, inviare l’Ordine a FF, in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul Sito e che accompagneranno le diverse fasi. Prima di completare l’invio dell’Ordine, il Compratore è invitato a verificare la correttezza del medesimo, correggendo eventuali errori.
B. L’Ordine è archiviato nella banca dati di FF per il tempo necessario all’evasione e, comunque, nei termini di legge. Per accedere al proprio Ordine e allo storico degli Ordini il Compratore può consultare la sezione “Storico ordini” del Sito.
A. Come posso pagare?
Puoi pagare mediante carta di credito o bonifico bancario anticipato.
L’istituto di credito convenzionato con FamilyFarma accetta le carte di credito tramite il servizio PAYPAL:
– Visa
– MasterCard
– American Express
– Poste Pay
FamilyFarma accetta anche i pagamenti effettuati a mezzo di Bonifico Bancario anticipato presso l’Istituto di Credito i cui dati compariranno al termine dell’ordine.
Le eventuali spese bancarie sono a carico del Cliente.
Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l’addebito degli importi dovuti dal cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.
B. Quali sono i costi di spedizione?
Per tutte le zone d’Italia valgono le seguenti regole:
• spedizione in base al peso
C. Quando è effettuata la spedizione?
I prodotti ordinati saranno inviati all’indirizzo indicato dal cliente nell’ordine.
La spedizione dei prodotti ordinati avviene nel più breve tempo possibile, normalmente entro 24-48 ore (sabato, domenica e festivi esclusi). Se ciò non fosse possibile, ad esempio a causa di prodotti temporaneamente esauriti, o nel caso in cui i dati del cliente risultassero incompleti, il cliente sarà avvisato.
Il confezionamento e la spedizione sono effettuati con la massima cura e attenzione, ma se qualcosa non dovesse soddisfarvi vi preghiamo di comunicarcelo.
D. Quali sono i tempi di consegna?
Il pacco è consegnato mediante corriere indicativamente in 3 giorni lavorativi dalla spedizione (isole escluse e sabato e festivi esclusi).
Non è possibile richiedere un orario di consegna preciso, un appuntamento, o di essere avvisati dal corriere prima della consegna.
La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del cliente all’indirizzo di consegna specificato nell’ordine. Non è prevista la consegna al piano. FamilyFarma non è responsabile per ritardi nella consegna causati dal corriere, o da cause di forza maggiore.
In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna (cartolina di avviso di passaggio).
Sulla cartolina sarà indicato il numero di telefono che il cliente dovrà contattare per richiedere che il corriere effettui un secondo tentativo di consegna.
Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco andrà “in giacenza”. Non appena il pacco andrà “in giacenza”, il Servizio Clienti FamilyFarma contatterà il cliente al fine di sbloccare la giacenza e fare in modo che il pacco sia consegnato al più presto possibile. Se necessario, il Servizio Clienti FamilyFarma potrà convenire con il cliente la modifica dell’indirizzo di consegna. Nel caso in cui anche il tentativo di consegna successivo al contatto del Servizio Clienti vada a vuoto o nel caso in cui il cliente non risponda al tentativo di contatto del Servizio Clienti, il pacco verrà rispedito a FamilyFarma e il cliente sarà avvertito di tale circostanza tramite e-mail. In questo caso si applica la procedura di risoluzione del contratto prevista dalle Condizioni generali.
E. Fate spedizioni all’estero?
Sì ma le condizioni sopra riportate sono valide solo per l’Italia: per spedizioni in altri paesi, possono esservi variazioni dei tempi di consegna e delle spese di spedizione, che sono calcolate in base al peso dei prodotti ordinati e comunicate al cliente via mail.
F. Emettete fattura?
Sì, riceverete i prodotti accompagnati da fattura immediata o scontrino fiscale.
G. Come vi regolate per il trattamento dei dati personali?
Nella pagina relativa alla Privacy ci sono tutte le informazioni.
In ogni caso siamo a disposizione alla pagina Contatti.
H. Le condizioni di vendita quali sono?
Sopra abbiamo esposto in sintesi gli elementi principali, in ogni caso puoi leggere le nostre condizioni alla pagina Condizioni generali.
I. Cosa devo fare per chiedere chiarimenti e assistenza?
Chiamarci o comunque metterti in contatto con noi.
I nostri recapiti sono alla pagina Contatti.