Guam Fango Gel Fir Azione Caldo-Freddo 300 Ml
CARATTERISTICHE
CONTRO LA CELLULITE*
• Alghe Guam
• Nanosfere Lipoattive
• Caffeina
• Mentolo
+ TORMALINA MINERALE
CON I BENEFICI DEI Raggi Infrarossi Lontani
• AZIONE MIRATA PER RIDURRE GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE*• AZIONE CALDO-FREDDO PER FAVORIRE LA MICROCIRCOLAZIONE
Una crema dalla consistenza piacevole che non prevede né tempi di posa né risciacquo. Durante e subito dopo l’applicazione si avvertirà una pia- cevole sensazione di freschezza che lascerà il posto, a distanza di alcuni minuti, ad una sensazione di calore, pizzicorio attivo e un leggero rossore dovuto all’aumento della microcircolazione cutanea (questi effetti possono variare di intensità a seconda della sensibilità cutanea soggettiva e perdurare anche per alcune ore).
* Cellulite: inestetismo cutaneo e adiposità della pelle.
CALORE PERCEPITO • Basso
FREDDO PERCEPITO • Basso
SOSTANZE FUNZIONALI
Alghe Guam (Laminaria digitata): rimineralizzanti, il loro contenuto di minerali è molto più elevato rispetto ai vegetali terrestri; sono fonte preziosa di principi attivi, contrastano la cellulite* e l’invecchiamento della pelle.Nanosfere lipoattive a base di Coccoloba uvifera (extract): contenenti OPC (oligopro- cianidine) che regolano l’adipogenesi e l’accumulo di grasso negli adipociti.Tormalina minerale: la tormalina è un minerale che stimola la microcircolazione grazie ad un fenomeno fisico di assorbimento del calore corporeo che viene riemes- so sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani FIR a tutto vantaggio di cellule e tessuti.Caffeina: azione lipolitica.Caolino: stabilizzante naturale, estremamente delicato, ricco di silicio, ha spiccate proprietà assorbenti, disintossicanti e purificanti.
Dermatologicamente testato
Nickel tested
MODALITÀ DI IMPIEGO
Il prodotto va applicato con un leggero massaggio sino a completo assorbimento. Durante e subito dopo l’applicazione si avvertirà una piacevole sensazione di freschezza che lasciarà il posto a distanza di alcuni minuti ad una sensazione di calore e /o rossore diffuso nell azona trattata, che può perdurare anche per alcune ore.Dopo l’applicazione lavarsi le mani. non applicare su cute lesa.Un’applicazione al giorno per i primi 15/20 giorni. mantenimento una applicazione ogni due giorni