Boiron Arsenicum Album 30 Ch Rimedio Omeopatico Apparato Gastro-Intestinale 80 Granuli 4 G
Descrizione
Boiron ha creato Arsenicum Album 30CH, un prodotto omeopatico utile in caso di problemi all’apparato gastrointestinale e problemi respiratori.
Modalità d’uso
In fase cronicasi consiglia l’assunzione di 5 granuli per volta per 3 volte al giorno, lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto; in caso di patologia acuta si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore. Si consiglia di chiedere parere al medico o al farmacista per la posologia più appropriata alle proprie necessità.
Gravidanza e allattamento
Il periodo della gravidanza e dell’allattamento sono un momento delicato nella vita della donna e del bambino. Per l’assunzione di qualsiasi medicinale è bene che avvenga dietro consiglio del medico. Questo vale anche per i rimedi omeopatici i quali, tuttavia, grazie alle sostanze attive molto diluite presenti nelle loro composizioni, possono generalmente essere assunti in gravidanze e allattamento. Grazie alla loro tollerabilità e sicurezza sono sempre più prescritti dai ginecologi per lievi disturbi durante la gravidanza.
Formato
Tubo da 4 g con 80 granuli.